Esedraristrutturazioni | Chi siamo
365
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-365,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Chi siamo

Un approccio differente

Un intervento di ristrutturazione è più che un puro intervento di facciata. Non è solo estetica. L’estetica deve essere funzionale a un rinnovo di tutta la struttura dell’edificio.
Il nostro approccio è differente perché prestiamo attenzione non solo alla parte esteriore del nostro lavoro, l’estetica, ma soprattutto quella interiore, non visibile, legata al risparmio energetico.
Ogni nostra attività parte dal presupposto che debba essere un intervento migliorativo innanzitutto a livello ergonomico.
Concretezza, esperienza, creatività.
Esedra è la soluzione per ogni necessità di intervento di ristrutturazione edile civile, commerciale o industriale.
Esedra è innovazione edile.

chisiamo_new
Gianmario Bassi

Responsabile commerciale

Donato Scattarelli

Responsabile progetti

Marco Bardotti

Responsabile ABC

Gianni Clotilde

Responsabile ABC

Perchè sceglierci?

Ti accompagnamo passo passo in ogni fase della ristrutturazione del tuo immobile. Il nostro team è formato da professionisti affidabili ed esperti nel proprio campo, la nostra manodopera è costantemente formata e qualificata tramite corsi specialistici.
Un importante background di esperienza legato agli impianti ci rende ancor più forti nel proporre interventi di ristrutturazione a 360° che partano dalla riprogettazione di impianti elettrici, di riscaldamento, idraulici, di climatizzazione, ecc.
Esedra grazie alla propria esperienza è il tuo punto di riferimento per ogni tipo di ristrutturazione.

Professionalità

Affidabilità

Esperienza

Manodopera qualificata

Alto rapporto prezzo - qualità

Consulenza

Contattaci per un preventivo gratuito